STAR WARS FRINGE WORLDS

Episodio 1 - Tutti o Nessuno.

Ishaddik, Ashikoroo, Dai Kys, Borasan e Kin si inoltrano nei corridoi di Thoorth Moorda cercando di evitare i droidi guardia ancora attivi. Il tempo e poco: con il nucleo di ipermateria privo di raffreddamento neanche Borasan è in grado di dire quanto manchi prima di diventare tutti molecole sparse nello spazio. Bisogna accedere ad un terminale e capire cosa è andato storto.

Raggiunto il livello amministrativo, il wookiee, il kel dor e la duros riescono a liberarsi senza troppi problemi dei droidi. Tuttavia il gruppo incontra un uomo in armatura che reagisce all’incontro tramortendo Kin con un saberdardo paralizzante, per poi allontanarsi.

Una volta raggiunta la stanza di controllo le oloregistrazioni mostrano la causa di tutto: L’uomo in armatura è sulla stazione per salvare uno dei prigionieri, e sembra intenzionato a non lasciare testimoni.

Borasan scopre dal computer della stazione la via più “sicura” per raggiungere gli hangar: passare dalle miniere…

Comments

AndreaG

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.