Elden Surool

Ragazzino di appena 10 anni che sembra nascondere capacità particolari

Description:

Elden sembra più grande rispetto ai suoi dieci anni. é più alto del normale, parla e si comporta in modi che hanno poco di infantile, anche per chi è cresciuto nei vicoli malfamati di Ellior. Possiede il carisma del capo e una mente acuta, qualità che gli hanno permesso di attirare attorno a sè un vasto gruppo di piccoli criminali.

L’altra particolarità sono i suoi poteri: è in grado di muovere gli oggetti col pensiero (anche se non bene come sua sorella), influenzare le menti altrui e, soprattutto, cancellarne i ricordi.

Queste facoltà unite ad una mente criminale precoce e alla capacità di sfruttare decine di piccoli ladri e informatori gli ha permesso di iniziare una serie di furti “impossibili” che hanno fruttato a lui e alla sua banda alcune centinaia di migliaia di crediti.

Elden ha speso questi soldi per armare i suoi, e per acquisire un droide da battaglia. Cosa avesse intenzione di fare con questa forza armata… rimane un mistero.

Catturato dai personaggi attende ora l’occasione per fuggire dal serraglio di Shorda… ed ottenere una meritata vendetta contro chiunque si è messo sulla sua strada.

Bio:

Gran parte della sua vita è sconosciuta. L’unica cosa certa è che è apparsa due anni fa ad Ellior assieme alla sorella, e da allora sono iniziati i guai.

Elden Surool

STAR WARS FRINGE WORLDS AndreaG