Ny'mial

Uno dei meccanici più in gamba di Port Nadir

Description:
Bio:

A detta di molti pirati, contrabbandieri, mercenari e criminali vari, su Port Nadir non c’è meccanico più…dotato di Ny’mial. Tosta nelle risse, un asso del sabbacc, veloce con la pistola e con un vero e proprio intuito per gli affari illegali… c’è ben poco che possa fermarla.

Questa Twi’lek trentenne è su Port Nadir da decenni e ha riparato, smantellato e modificato più navi di molti meccanici di lungo corso. Vive da sola nella sua officina vicino al Souk di Salovan, punto di passaggio obbligato per chiunque voglia dare un ritocco magari illegale alla propria astronave.

O almeno così era un tempo, quando Port Nadir era un porto veramente libero. Oggi ci sono le darsene specializzate dei Besadii, e secondo molti Ny’mial è diventata un relitto del passato, dedita ormai solo all’ alcol e con una cicatrice cauterizzata a posto di un lekku, a testimonianza dell’ira di Shorda.

Ora Ny’mial è stata assoldata dai personaggi per rimettere in sesto la Shadow Queen, una nave che sembra conoscere molto bene, almeno a sentire NV-33.
Quale mistero si nasconde nel suo passato? Cosa la lega alla Shadow Queen che pure era dismessa da decenni? E cosa la porta ad avere un odio maniacale verso Shorda?

Ny'mial

STAR WARS FRINGE WORLDS AndreaG