Shorda Besadii Shalhal The Hutt

Signore del crimine a Port Nadir e boss delcartello criminale Besadii.

Description:

Shorda è un Hutt abbastanza giovane, la pelle rugosa di un giallo senape e un corpo imponente composto in ugual parte da strati protettivi di grasso e muscoli. A differenza di molti Hutt tende ad adornare il suo corpo: il suo volto, così come la coda mostra un’intricata serie di tatuaggi Kajiithe, e indossa sempre sul capo un turbante dai colori sgargianti (spesso rosso o viola). Altro tratto distintivo è la sua abitudine a parlare in Basic e non nel più consono Huttese (nonostante gli Hutt considerino questa pratica un abbassarsi al livello di razze inferiori).

Sono tuttavia gli occhi il suo tratto distintivo: di una particolare tonalità bronzea, possiedono una qualità quasi ipnotica, capaci di terrorizzare o esaltare molte delle creature su cui si posano, parte integrante del carisma del signore del crimine.

Shorda porta con sé dovunque va bastone di raro legno di Myshr, con le sembianze di un rapace che funge sia come bastone da passeggio che come arma per colpire con forza inaudita coloro che lo contrariano.

Inoltre Shorda si accompagna un piccolo mammifero blu di una specie sconosciuta.

La bestiolina non sembra fare molto oltre dormire e gattonare sull’ampia coda dell’ hutt… per poi spostare indietro i muscoli del cranio per rivelare una serie di zanne circolari concentriche, per ingoiare i tranci di carne lanciati da Shorda… ick.

Bio:

Per la maggior parte dei senzienti sfortunati abbastanza da dover incontrare il signore di Port Nadir, l’incontro con Shorda e la sua corte può suscitare terrore, sorpresa, intimidazione, disgusto, invidia, sbalordimento o una qualsiasi combinazione di queste emozioni, accompagnata da un sempre presente sottile senso di minaccia e pericolo. Come ci si trovasse nell’oscurità in un nido di Gundark, dove il minimo passo falso può condurre ad una fine estremamente dolorosa.

Shorda ha in poco tempo trasformato un porto di pirati in una delle operazioni illegali più fruttuose della galassia.

Shorda Besadii Shalhal The Hutt

STAR WARS FRINGE WORLDS AndreaG