Galen Kross (Ropnar Story)

Co-fondatore e attuale leader della Kross-Grüngler Export

Description:

Galen Kross

Galen è un umano di colore di 33 anni, alto 1,93 e dal fisico esile e scattante. parte del braccio sinistro è rimpiazzata da una protesi cibernetica.

Medium Human noble 3/scoundrel 1
Init +3; Senses Perception +8
Languages Basic, Binary, Bothese, Dosh, Durese, Huttese
Defenses Ref 17 (flat-footed 16), Fort 15, Will 17
hp 31; Threshold 15
Immune +5 to Will Defense against skill checks to read emotions or influence attitude
Speed 6 squares
Melee knife +2 (1d4 +2) or
Melee darter +2 (poison or localizator)
Ranged T-16 blaster +3 (3d8 +2)
Base Atk +2; Grp +3
Atk Options Point Blank Shot
Abilities Str 11, Dex 12, Con 12, Int 14, Wis 12, Cha 14
Special Qualities Natural Leader (organization scale 4)
Talents Connections, Illicit Dealings, Unreadable
Feats Linguist, Master of Disguise, Natural Leader, Point Blank Shot, Skill Focus (Persuasion), Weapon Proficiency (pistols, simple weapons)
Skills Deception 9 (14 when creating a deceptive appearance or forged document), Gather Information +9, Knowledge (technology) +9, Mechanics +9, Perception +8, Persuasion +14, Use Computer +9
Possessions concealed holster, Arm concealed darter, datapad, T-16 Silverplate blaster, concealed knife, long-range comlink

Bio:

Nato in un vicolo, Galen è arrivato in questo mondo come un indesiderato. Abbandonato in fasce dietro una cantina, in mezzo ai rifiuti. Ropnar non è riuscito a scucirgli altri dettagli, e i due si conoscono da una vita. Si sa solo che ad un certo punto il ragazzino è entrato in contatto con Tye Rathborne, che lo ha portato sulla Bedlam. Braccio destro di Ropnar in molte truffe e furti, ha elaborato il piano (purtroppo poco riuscito) per la loro fuga. Diventato capo della Kross-Grungler, possiede un vero talento per gli affari e per la meccanica. Sua l’idea di corrompere il quartiermastro della Kratyd Security, ormai in commissariamento, per ottenere sottobanco 2500 fra dispositivi antisommossa e fucili blaster d’ordinanza. Possiede il trasporto corelliano YT-2400 White Bolt.

Galen Kross (Ropnar Story)

STAR WARS FRINGE WORLDS AndreaG